Lavori in Cartongesso Milano

Pareti attrezzate

pareti-attrezzate-evidenza

Le strutture comunemente chiamate pareti attrezzate sono pareti realizzate in diversi materiali e appositamente studiate per suddividere gli spazi ad uso commerciale e lavorativo di uffici, locali, negozi, showroom, reception e centri congressi. Tali pareti divisorie sono predisposte ad ospitare scaffalature, schedari e altre integrazioni e vengono realizzate in pannelli di diverso spessore e fissate ai muri portanti tramite guide metalliche. In questo modo il lavoro di installazione, come quello di eventuale rimozione, è semplice, veloce e poco invasivo. Questi pannelli accessoriati possono anche essere definiti contenitori attrezzati di divisione.

Pareti attrezzate in cartongesso

Si possono realizzare pareti attrezzate in cartongesso per ogni tipo di spazio e dalle forme moderne o classiche, grazie al materiale che regala duttilità e versatilità. Le pareti attrezzate in cartongesso possono essere utilizzate per rimpiazzare librerie, mobili, armadi, facendo guadagnare spazio, anche in casa e non solo in ufficio.

Pareti attrezzate modulari

Le pareti attrezzate vengono realizzate impiegando moduli a tutta altezza, con profondità variabili studiate per l’ambiente di destinazione e attrezzate con sistemi di scaffali metallici fissati ai fianchi.
Le ante possono essere cieche o vetrate. In base alle esigenze del singolo cliente è possibile studiare soluzioni personalizzate per suddividere un ambiente unico nel modo più oculato e funzionale.

Alcune realizzazioni di pareti attrezzate

 

Top